martedì 19 maggio 2009

completo con quarzo ialino



Collana e orecchini molto eleganti ma adattabili su tutto,entrambi sono composti da perle diamantate,di metallo,a retina e perle di quarzo ialino a effetto scoppiato.

Il quarzo ialino viene anche chiamato cristallo di rocca.
E' una pietra guida che ci insegna la chiarezza e purezza,è un cristallo che protegge e armonizza la nostra aura,scarica le tensioni nervose,dona tanta positività e riordina i pensieri mentali.
Aiuta,se indossato,chi soffre di vertigini e posta su ferite ne facilita la cicatrizzazione.

2 commenti:

  1. Bene! Mi fa un immenso piacere trovare un blog di stampo veramente animalista, e non di semplici amanti degli animali! Sono un'animalista anch'io, vegetariana non vegana e mai indossante prodotti che necessitino morte per gli animali. Ho deciso di linkare il vs. blog sul mio, non so bene come si faccia ma lo scoprirò, perché dobbiamo aiutarci tra noi in questo mondo così crudele e indifferente verso questi nostri amici la cui sola speranza è la nostra voce. Grazie per tutto ciò che fate. Anche se non vi conosco mi sento vicina a voi.
    TViola.

    RispondiElimina
  2. grazie tenera viola.
    Facciamo il possibile per aiutare i nostri piccoli fratelli a 4 zampe.

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.