lunedì 30 marzo 2009

Bracciale hello kitty





Bracciale assemblato con anellini di metallo argentati con aggiunta finale di ciondolino hello kitty.
Non è molto vistoso e puo' essere indossato in tutte le occasioni e su ogni colore ed è adatto per tutte le età.
Questa tecnica viene chiamata chainmail è un antica tecnica medievale che veniva usata maggiormente per costruire maglie di metallo per i cavalieri, oggi fortunatamente la usiamo per abbellire la nostra persona.
Cosa ne pensate,vi piace questa tecnica?

giovedì 26 marzo 2009

Collana Moonstar




Questa collana ha un qualcosa di magico e spirituale è composta da pendente in metallo a forma di luna con un stella sulla punta in alto mobile.
Le pietre che la compongono sono lapislazzuli e vengono usate nella cristallo terapia.
Il lapislazzuli è indicato per quasi tutte le infiammazioni: alla gola,tiroide e la zona laringea.E' una pietra purificante e agisce anche sui gonfiori,febbre,pressione alta, mestruazioni dolorose e punture di insetti.
Psichicamente è una pietra che induce al dialogo e apre i nostri sentimenti, in piu'aiuta a conoscere se stessi profondamente portando via vecchi incudini che appesantiscono l'anima e lo sviluppo spirituale.

sabato 7 marzo 2009

collana argentone




Eccomi qua,era da un po che non aggiornavo il blog,purtroppo gli impegni sono sempre tanti ma la voglia di creare non muore mai e questo è l'importante.
Questa collana mi ricorda una splendida giornata trascorsa all' hobby show di Roma con la mia socia Vera,infatti tutti i ciondoli e la catena che la compongono li ho acquistati lì.
La colla è lunga e puo' essere abbinata a qualunque abbigliamento ed è adatta per tutte le età.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.